Mag 3, 2021 - Senza categoria    Commenti disabilitati su Assisi NPAID Carving Out Niche in Veterinary Pain Management

Assisi NPAID Carving Out Niche in Veterinary Pain Management

Fresco dell’introduzione da parte di Assisi Animal Health di due versioni dell’Assisi Loop 2.0 alla conferenza annuale dell’American Veterinary Medical Association del mese scorso, l’azienda è così entusiasta della risposta positiva della professione veterinaria, sta rapidamente progredendo con la sua linea di prodotti ampliata. Assisi Animal Health ha recentemente ricevuto il suo marchio finale per NPAID e il prossimo anno introdurrà nuovi prodotti, a partire da una linea di dispositivi indossabili progettati per ospitare il Loop.

9351

fonte dell’immagine: www.investireincripto.com

Un mix di Terrier, chiamato Winter, trattato con Assisi Loop 2.0 per soffocare l’infiammazione.Foto di Jenny Jones dai centri SAGE per la salute animale di Assisi. La gestione del dolore e una cultura della consapevolezza del dolore in evoluzione nella medicina veterinaria sono stati in prima linea in quasi tutte le principali convention veterinarie quest’anno e promettono di essere posizionati in modo simile nel 2016.

Inoltre, l’Accademia veterinaria internazionale per la gestione del dolore celebrerà il mese della sensibilizzazione al dolore degli animali a settembre. Il tema della campagna è “Perché il loro dolore è il nostro dolore”.

Un ulteriore riconoscimento dell’argomento è arrivato all’inizio di quest’anno quando l’American Animal Hospital Association e l’American Association of Feline Practitioners hanno rilasciato linee guida per la gestione del dolore riviste per cani e gatti, sulla base dell’ampia gamma di progressi nel campo dall’ultima pubblicazione delle linee guida nel 2007.

Poiché la gestione del dolore non si ferma all’ambulatorio veterinario, il Loop offre ai proprietari e ai professionisti una nuova dimensione per la loro cassetta degli attrezzi per il trattamento, a casa.

L’Assisi Loop® 2.0 è un cappio a spirale non invasivo che poggia sulla parte ferita del corpo per fornire guarigione e ridurre l’infiammazione per cani, gatti e cavalli.

Il Loop invia un campo elettromagnetico a impulsi mirati (tPEMF ™) dall’esterno del corpo senza toccare la pelle e penetra attraverso bende, calchi, pelo, capelli, ecc. Il tPEMF prodotto dal Loop innesca una micro corrente che fluisce nel tessuto infiammato, messa a punto di un processo biologico che aumenta la produzione di ossido nitrico, una sostanza chimica fondamentale nel processo di guarigione.

The Loop ha un prezzo di $ 269 (consigliato al dettaglio, scontato ai professionisti veterinari) ed è disponibile in molti ospedali veterinari a livello nazionale o su prescrizione dei veterinari. Fornisce 150 trattamenti di circa 15 minuti. Il costo è coperto a vari livelli da molte compagnie di assicurazione per animali domestici.

L’originale Assisi Loop è stato introdotto diversi anni fa e ha mostrato risultati molto positivi nel trattamento di lesioni ortopediche, disturbi degenerativi, problemi neurologici, ferite e gonfiore post-chirurgico.

La tecnologia è stata originariamente autorizzata dalla Food and Drug Administration (FDA) statunitense per l’uso negli esseri umani come trattamento post-operatorio del dolore circa sette anni fa. Assisi ha acquistato i diritti per la salute degli animali dai proprietari, Ivivi Health Sciences.

Sebbene non sia richiesta alcuna ulteriore approvazione normativa per l’uso negli animali, afferma Francis Russo, Chief Operating Officer di Assisi Animal Health, la società sta finanziando studi clinici per il prodotto.

I farmaci antinfiammatori non steroidei (FANS) sono la modalità terapeutica primaria per il trattamento del dolore negli animali, ma rappresentano il maggior numero di reazioni avverse ai farmaci segnalate alla FDA, afferma Russo. Le principali aree problematiche per le reazioni tossiche sono gastrointestinali, fegato e reni. Ciò è particolarmente preoccupante quando gli animali domestici invecchiano.

Russo sottolinea che il Loop può essere utilizzato come trattamento complementare o indipendente con FANS in cani, gatti e cavalli, sebbene il suo utilizzo nei casi canini superi di gran lunga le altre due specie.

Oltre a presentare il Loop ai veterinari in occasione di importanti convegni, Assisi sponsorizza diversi programmi di formazione continua per professionisti. “Lavorare a stretto contatto con i veterinari è una priorità assoluta per l’azienda”, afferma Russo. “Conosciamo la fiducia e la fiducia che i proprietari di animali ripongono nel loro veterinario e crediamo che il Loop offra loro una nuova entusiasmante opzione di trattamento per una varietà di casi che devono affrontare”.

The Loop mostra anche la promessa come monoterapia chiave o strumento di trattamento complementare all’agopuntura, alla chiropratica e ai FANS per i concorrenti in agilità, obbedienza e monitoraggio che spesso subiscono lesioni durante l’allenamento o il ring di competizione.

Uno dei sostenitori del Loop è la dottoressa Erin Troy, veterinaria di Walnut Creek, in California. Dice: “Quando parlo al personale, dico loro che è come il laser o l’agopuntura: dobbiamo avere un’idea di ciò che stiamo trattando e di dove prima lanciamo loro il Loop, il laser o gli aghi. Parlo alle famiglie molto francamente del [Loop], che non è invasivo e che non ci sono effetti collaterali – due cose che non posso dire sulle droghe. Non c’è nessun monitoraggio del sangue per andare con esso. C’è una buona quantità di letteratura umana che supporta la tecnologia alla base, perché certamente abbiamo alcuni clienti più esigenti di altri “.

Troy dice che il suo studio ha un tasso di conformità dell’80% con il Loop. I veterinari possono ordinare dispositivi per i loro pazienti contattando il loro distributore indipendente o chiamando il numero verde 1-866-830-7342. Proprietari e professionisti possono ottenere ulteriori informazioni dal sito web dell’azienda, assisianimalhealth.com.

Assisi Animal Health è stata acquisita nel 2013 dal Dr. John Wilkerson, un imprenditore di successo del settore medico e investitore per la crescita delle scienze della vita. Assisi Animal Health è un’azienda scientifica specializzata nell’offrire soluzioni terapeutiche cliniche ai veterinari o su prescrizione veterinaria solo ai proprietari di animali domestici. Basandosi sulla sua filosofia di un Circle of CareTM, l’azienda aiuta i professionisti veterinari e i proprietari di animali a unirsi per fornire il livello ottimale di cura per gli animali. Per ulteriori informazioni, visitare assisianimalhealth.com. Twitter @assisiloop o Facebook Assisi Pain Relief for Pets.

Assisi NPAID Carving Out Niche in Veterinary Pain Managementultima modifica: 2021-05-03T17:23:31+02:00da ebolognese
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.