Apr 4, 2021 - Senza categoria    Commenti disabilitati su Vinci uno dei dieci iPad da Goodnewsforpets.com

Vinci uno dei dieci iPad da Goodnewsforpets.com

New York, NY “6 dicembre 2010” Goodnewsforpets.com festeggia il suo decimo anniversario con una promozione speciale di $ 10.000. Gli animali portano ricordi di vacanza speciali. Ora celebra quei ricordi ed entra per avere la possibilità di vincere uno dei dieci iPad ™ ($ 499 MSRP più tasse) da Goodnewsforpets.com® e una donazione corrispondente di $ 500 all’ASPCA® o al tuo rifugio per animali domestici. Il concorso si svolgerà dal 6 dicembre al 28 dicembre 2010. I vincitori verranno annunciati il giorno di Capodanno, il 1 ° gennaio 2011./

“Goodnewsforpets.com ha dieci anni di storia nell’istruzione dei proprietari di animali domestici e nella fornitura di notizie di valore alla nostra comunità. I nostri nuovi concorsi hanno beneficiato sia gli animali domestici che i proprietari di animali domestici. Con questa donazione corrispondente ora possiamo restituire qualcosa alla comunità del rifugio. È un’opportunità vantaggiosa per tutti “, ha affermato l’editore Lea-Ann Germinder, APR, Fellow PRSA.

I proprietari di animali domestici sono invitati a raccontare la loro storia delle vacanze e condividerla con una foto o scattare e inviare un video di 1 minuto su www.goodnewsforpets.com. Tutti i contributi che soddisfano i criteri del concorso verranno pubblicati sul sito o i video caricati sul nostro nuovo canale YouTube ™ su YouTube / goodnewsforpets. Per il modulo del concorso e le regole e i regolamenti, visitare goodnewsforpets.com.

“Siamo lieti che i proprietari di animali domestici avranno la possibilità di condividere le loro storie di vacanze su goodnewsforpets.com e che vincendo contribuiranno alla cura degli animali domestici nei rifugi. Con l’economia impegnativa di oggi, la necessità di un sostegno finanziario per prendersi cura degli animali domestici in un rifugio è grande e ogni contributo aiuta “, ha affermato Julie Morris, vicepresidente senior di Community Outreach per l’ASPCA.

GoodNewsforpets.com è una fonte riconosciuta e pluripremiata di notizie sugli animali domestici. Il sito è pubblicato da Germinder & amp; Associates, Inc, abbonamenti gratuiti sono disponibili tramite www.goodnewsforpets.com. Inoltre, i siti possono essere monitorati tramite Twitter.com/GoodNewsForPets, il blog GoodNewsForPets e GoodNewsForPetscom Facebook. Per i pacchetti di sponsorizzazione, pubblicità e social media del 2011, contattare Lea-Ann Germinder all’indirizzo lgerminder@germinder.com.

Vinci uno dei dieci iPad da Goodnewsforpets.comultima modifica: 2021-04-04T10:53:28+02:00da ebolognese
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.